8 NOVEMBRE 2020 – DUATHLON CITTA’ DI SANTENA

A una settimana dalla scadenza delle iscrizioni, tutto confermato a Santena per il recupero della gara rinviata il 1° marzo. Anche l’ultimo DPCM non ha modificato la possibilità di disputare gare di livello nazionale qual è la prova di Circuito in programma nella città del Conte Camillo Benso di Cavour.

Come per tutte le gare di questo periodo, Qualitry applicherà il rigido protocollo anti-Covid redatto dalla Fitri, che prevede distanziamento sociale fin dal ritiro del pacco gara. Agli atleti in coda verrà misurata la temperatura corporea affinché nessun partecipante misuri più di 37,5°. Sarà inoltre richiesta la consegna dell’autocertificazione precompilata, che attesta la condizione di salute.

Disinfettanti saranno resi disponibili sia in segreteria che all’ingresso della Zona Cambio, mentre la mascherina sarà naturalmente obbligatoria in tutti i luoghi della manifestazione.

In partenza, effettuata con il sistema del “rolling start” e prevista per le ore 13:00, gli atleti depositeranno nel cestino la mascherina usata e all’arrivo verrà loro consegnata una nuova.

Distanza Sprint (5km run, 20 bike, 2,5 run) e gara aperta anche ai tesserati di giornata.

Pasta Party sostituito da un ristoro finale sigillato e consegnato in sacchetto personale.

I prodotti saranno offerti da Birra Bavaria, Grissinificio La Mole ed Equilibra, integratori alimentari.

Oltre al pingue montepremi riservato alle società, quello individuale, se si supereranno i 250 partecipanti, sarà di 2.000 euro.

Ai primi 300 iscritti (la quota è quasi stata raggiunta), in omaggio una coppia di manicotti coloratissimi.

Premi Nikon e SER per i primi tre di ogni categoria, che verranno consegnati solo agli atleti presenti.

Servizio fotografico a cura di Phototoday, con fotocamere NIKON, visual sponsor dell’evento. Foto disponibili dopo pochi minuti dalla fine della gara grazie a PICA, disponibile scaricando l’app e digitando il codice presente sul pettorale.

22 NOVEMBRE – DUATHLON CITTA’ DI PINEROLO

A meno di un mese, proseguono anche le iscrizioni all’evento di Pinerolo, recuperato con la trasformazione dal triathlon del 5 aprile scorso. Con il contributo del comune di Pinerolo e il patrocinio di Città Metropolitana di Torino e Regione Piemonte, la gara mantiene le stesse caratteristiche per le frazioni Run e Bike. Nella suggestiva piazza Olimpica, gli atleti presenti a Santena si sfideranno in una rivincita per chiudere in bellezza la travagliata stagione 2020.

Iscrizioni e info su www.qualitry.it/pinerolo


Condividi:

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *