PINEROLO, ARRIVEDERCI AD APRILE 2021

PINEROLO, ARRIVEDERCI AD APRILE 2021

Anche se nessun veto, per ora, arriverebbe da FITRI e CONI, la situazione sanitaria di Pinerolo ci impedisce di mantenere in calendario il duathlon in programma domenica 22 novembre.

Polizia Municipale impegnata nell’emergenza e pubbliche assistenze impossibilitate a fornire mezzi di soccorso per l’intera durata della gara, rendono impossibile il suo svolgimento.

Abbiamo provato ancora una volta, con impegno a salvare l’ultimo evento della stagione, ma siamo stati sopraffatti dalla forza maggiore.

In questo travagliato 2020 resta comunque la soddisfazione di aver dato al mondo delle multidiscipline due eventi come il Camp. Italiano di Aquathlon dello scorso 12/09 e il Triathlon di Baldassarre del 27/9.

Per questo il ns. ringraziamento va alle amministrazioni di Recco (GE) e di Chiaverano (TO) per il rinnovato supporto, così come alle Regioni Liguria¸ Piemonte e alla Città Metropolitana di Torino per i patrocini.

Ai ns. Sponsor e ai nostri Volontari grazie per essere sempre al ns. fianco

Infine grazie ai triatleti, sempre numerosi ai ns. eventi, che ci incoraggiano e ci spronano a dare sempre il meglio di noi per offrire loro gare sempre più affascinanti.

A loro, a quelli che si erano tempestivamente iscritti a Santena e a Pinerolo, diciamo che la quota versata potrà essere mantenuta anche per le nuove date di tali gare, senza alcun aggravio di spesa, anche se esse dovessero essere aumentate.

Sportivi saluti da Qualitry

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto