Scadrà lunedì 7 alle 24:00 il termine per iscriversi al primo titolo in assegnazione del 2020. Saranno quelle dell’Aquathlon Classico, Assoluto ed Age Group, dagli YouthB agli M8 e oltre, le prime maglie tricolori sui podi del 2020.

Recco, con la sua tradizionale accoglienza, sotto la regia di Qualitry, attende 250 scalpitanti atleti che nuoteranno nel Golfo Paradiso e correranno sul lungomare Bettolo.

Tale è infatti il numero massimo consentito dagli spazi disponibili, in osservanza delle norme del distanziamento sociale e garantire la piena sicurezza dell’evento.

Si raccomanda la massima collaborazione da parte degli atleti per rispettare le regole previste dal Protocollo Gare Emergenza Covid-19 della FITRI.

La partenza avrà luogo alle ore 18:00 con il sistema “Rolling Start”, ossia piccoli gruppi di atleti (da 3 a 5) che prenderanno il via ogni 10”.

Patrocinato dalla Regione Liguria e dalla Città di Recco, la gara tricolore avrà come main sponsor SER Wax Industry e Birra Bavaria.

Proseguono intanto anche le adesioni a una delle poche gare su distanza Olimpica in programma in questa coda di stagione: il Triathlon di Baldassarre, che offre la possibilità di partecipare anche nella versione Sprint.

Domenica 27 settembre, sulle rive del limpido lago Sirio, a Chiaverano (TO), Qualitry organizza per la sesta edizione uno dei triathlon più impegnativi e più affascinanti del calendario nazionale. Con i suoi 1300 metri di dislivello, la frazione ciclistica rappresenta un banco di prova per veri triatleti, soprattutto per quelli che credono servano le distanze lunghe per mettersi in gioco. Allo Chalet Moia, tradizionale ritrovo dove è stato allestito un “Triathlon Point” per gli allenamenti in sicurezza, sono attesi al massimo 200 concorrenti, dei quali solo 80 per la distanza Sprint. Il via alle 10:45, partenza “Rolling Start” e regole NO-DRAFT per la frazione bike.

Tutte le info per programmi, percorsi ed iscrizioni su www.qualitry.it.

Condividi:
Categorie: Gare

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *